“Ma Matteo, davvero posso spiare legalmente i miei concorrenti anche se non sono un tecnico?”

Ciao,
sono Matteo Zambon, il fondatore di Tag Manager Italia e l’inventore dello Spy Tool, il software che ti permette di spiare legalmente i tuoi concorrenti e i concorrenti dei tuoi clienti.
Funziona così: scegli un sito, clicchi un pulsante e lo Spy Tool ti fa vedere un report con tutta la web analytics di questo sito: tutti i tag, tutti gli strumenti che ha installato e perfino tutti gli script.

Step 1: Scegli un sito

Step 2: Premi il pulsante “Spy”

Step 3: Ottieni le informazioni
Usare lo Spy Tool è semplicissimo, anche se non sei un tecnico e anche se sei alle prime armi con Google Tag Manager
Naturalmente puoi prendere questo report, stamparlo e farlo vedere ai tuoi clienti: pensa alla faccia che faranno quando gli mostrerai una per una le strategie digitali dei loro concorrenti!
E questa è solo una delle tante cose che si possono fare con lo Spy Tool.
Fra un attimo andrò più nel dettaglio, ma per il momento devi sapere che Lo Spy Tool un’esclusiva a livello mondiale, nel senso che non ci sono altri strumenti sul mercato che fanno quello che fa lo Spy Tool.
Inizialmente l’ho creato solo per me, perché mi serviva uno strumento per studiare sia i siti dei concorrenti dei miei clienti, sia i siti dei grandi brand come Zalando, Gucci, Ferrari e così via.
Poi, ho deciso di presentare lo Spy Tool al MeasureCamp di Londra, uno dei più importanti eventi sulla web analytics. Da quel giorno alcuni tra i migliori web analyst del mondo hanno iniziato ad usarlo e ne sono rimasti entusiasti!



“Sì, ma, in soldoni, che diavolo è questo Spy Tool e come funziona?”
Lo Spy Tool è un software basato su Google Tag Manager, che ne estende le potenzialità.
In altre parole, lo Spy Tool fa diventare più potente Google Tag Manager, rendendolo un vero e proprio strumento per spiare le strategie di marketing online dei tuoi concorrenti.
Puoi scegliere un sito da spiare ed ottenere immediatamente tutte le informazioni sulla sua web analytics, che puoi utilizzare sia per studiare la concorrenza, sia per acquisire più clienti.
Il sito ufficiale di Gucci spiato tramite lo Spy Tool:
Facciamo un esempio pratico.
Diciamo che tu sei un professionista del web, un freelance oppure che lavori per un’agenzia e che stai andando a presentare i tuoi servizi ad un nuovo potenziale cliente, che deve scegliere se comprare da te oppure da qualcun altro.
La normale trattativa prevede di andare là con la solita presentazione powerpoint, la solita brochure, le solite cose che si dicono ad un cliente per sperare di prenderlo.

Come puoi intuire anche tu, rispetto all’agenzia esclusivamente creativa o al “cuggino” di turno, se ti presenti così sembri una sorta di scienziato agli occhi dei tuoi clienti e puoi ottenere un vantaggio (quasi) sleale in una trattativa commerciale.
Resta inteso che, anche quando non hai dei clienti da convincere, lo Spy Tool è fondamentale per studiare e monitorare non solo quello che stanno facendo i tuoi concorrenti, ma anche i big del settore.
E’ un po’ come se potessi sbirciare da dietro la loro spalla mentre stanno lavorando sulle loro strategie digitali.
Grazie allo Spy Tool puoi spiare i siti dei big della musica, della moda, del turismo, della tecnologia, anche se non sei un tecnico e anche se sei alle prime armi con Google Tag Manager.
Il sito ufficiale di AirBnb spiato tramite lo Spy Tool:
Il sito ufficiale di Tesla spiato tramite lo Spy Tool:
Il sito ufficiale di Lady Gaga spiato tramite lo Spy Tool:
Nel caso in cui te lo stessi chiedendo, ti confermo che lo Spy Tool è perfettamente legale.
I dati che vengono analizzati sono pubblici, la potenza dello Spy Tool sta proprio nell’organizzarli e nel renderli comprensibili a te e ai tuoi clienti.

L’utilizzo dello Spy Tool è perfettamente legale.
Niente male, vero?
Naturalmente, posso fare la stessa operazione per Tesla, Fendi, Trivago, Coca-Cola e persino per il sito dei Guns and Roses (o di Lady Gaga, a seconda dei gusti).
In aggiunta, con lo Spy Tool posso anche sapere quanti soldi questi brand investono nella propria strategia di web analytics, risalendo a quali strumenti utilizzano e al loro costo:
Le spese mensili in strumenti di web marketing di Zalando spiate tramite lo Spy Tool:
Come ti dicevo, ho presentato lo Spy Tool a Londra e tutti i web analyst presenti sono rimasti di sasso perchè – a quanto pare…
…lo Spy Tool è uno strumento unico al mondo, e puoi ottenerlo solo da questa pagina.
In altre parole, non c’è nessun altro strumento sul mercato che faccia quello che fa lo Spy Tool.
Questo significa che se inizi ad utilizzare lo Spy Tool adesso, puoi ottenere un vantaggio ENORME rispetto ai tuoi concorrenti.
Che si chiederanno come fai a chiudere tutte le trattative lasciandoli a bocca asciutta.
Ok Matteo, ma…
quanto costa tutto questo ben di Dio?
Per i primi 30 giorni lo Spy Tool è completamente gratuito: puoi provarlo senza spendere un solo centesimo.
Dopo i primi 30 giorni, se ti trovi bene, puoi continuare ad utilizzare lo Spy Tool al prezzo di lancio di € 19 al mese (invece di € 47/mese)
Come avrai capito, il prezzo dello Spy Tool è assolutamente simbolico. Se confronti il prezzo dello Spy Tool con tutte le trattative commerciali che potrai vincere grazie ad esso, lo Spy Tool dovrebbe costare almeno 20 volte tanto, e sarebbe ancora poco.
Tuttavia, ho deciso di proporti questo prezzo lancio per dare la possibilità a tutti i professionisti del web di avere la meglio sui “cuggini” e sui chiaccheroni, portandosi a casa dei clienti non con le “chiacchiere”, ma mostrandogli dei dati reali sui loro concorrenti. Ti avverto pero…
…il prezzo dello Spy Tool è destinato ad aumentare definitivamente.
Quindi ti invito a prendere al volo questa opportunità cliccando sul pulsante verde che trovi qui sotto prima che sia troppo tardi per provare gratis per 30 giorni lo Spy Tool e per bloccare per sempre il suo prezzo.
Ma se non sono un tecnico e non uso Google Tag Manager, posso usare lo stesso lo Spy Tool?

Certo che si: ho pensato lo Spy Tool appositamente per chi non è un tecnico ed è alle prime armi con Google Tag Manager.
Anche se non hai mai usato Tag Manager in vita tua, puoi comunque utilizzare le funzioni base dello Spy Tool per stracciare i tuoi concorrenti nelle prossime trattative commerciali.
E non è tutto.
Provando gratuitamente lo Spy Tool per 30 giorni, ottieni da subito IN OMAGGIO il mio videocorso
“Spia i tuoi concorrenti e acquisisci più clienti”
(del valore di €205)

Nel videocorso ti spiego passo per passo tutto quello che devi sapere sullo Spy Tool e soprattutto come puoi iniziare da subito ad usarlo per spiare i tuoi concorrenti e avere la meglio nelle prossime trattative che ti troverai ad affrontare.
Prima di salutarti, ti ricordo che provando lo Spy Tool non rischi assolutamente nulla perché…
- i primi 30 giorni sono gratuiti
- se lo desideri puoi annullare l’abbonamento quando vuoi
Inoltre, c’è la Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati: se non sei completamente soddisfatto, ti ridò i soldi che hai investito senza fare domande.
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