Hai sentito parlare di Google Tag Manager ma non sai da dove iniziare? Oppure conosci già la web analytics ma non utilizzi Google Tag Manager?

Acquista subito la “Bibbia” italiana di Google Tag Manager finalmente aggiornata tramite l’aggiunta di un DVD inedito con TUTTE le ultime novità…

…al prezzo INDECENTE di 37 Euro anzichè 114 Euro!

(offerta valida solo fino ad esaurimento scorte)

Enrico Altavilla “Non riesco ad immaginare un professionista più autorevole di Matteo Zambon come autore di un libro sui sistemi di tag management e di Google Tag Manager in particolare.”

Enrico Altavilla

Gianpaolo Lorusso “Se vuoi capire come funziona GTM, e ti interessa poi approfondire la conoscenza delle sue funzionalità più avanzate, le sue guide e il suo corso sono secondo me passaggi quasi obbligati.”

Gianpaolo Lorusso

[Dal quartiere generale di Tag Manager Italia]

Ciao,
permettimi di saltare i convenevoli e di venire subito al punto.

Copertina Libro Ho deciso di mettere in vendita al prezzo indecente di 37 Euro le ultime copie del mio libro “Google Tag Manager per chi Inizia”, che ha insegnato Tag Manager a centinaia di professionisti del web, aiutandoli ad aumentare le prestazioni dei loro siti fino al 84,6% e a eliminare tutti i loro “mal di testa” da web analytics!

Copertina DVD Come se non bastasse, ho aggiunto al libro anche il mio nuovissimo DVD inedito “GTM Update”, che contiene i miei video tutorial su tutte le ultime novità di Google Tag Manager.

Hai capito bene.

Puoi portarti a casa una delle ultime copie del mio libro (del valore di 47 Euro) con il DVD in omaggio (del valore di 67 Euro) ad appena 37 Euro anzichè 124 Euro. In totale risparmi ben 87 Euro, perchè anche la spedizione è gratuita!

Riepilogando:

Libro “Google Tag Manager per chi inizia”: 47 Euro
DVD “Google Tag Manager Update”: 67 Euro
Spese di spedizione: 10 Euro
Totale: 124 Euro37 Euro
(risparmi 87 Euro! – spese di spedizione gratuite)

Marco Volpe “Ora ci sono davvero #zeroscuse per evitare Google Tag Manager. Matteo e il team di Tag Manager Italia offrono una panoramica completa dello strumento (in evoluzione continua) e una serie di casi (risolti e gestiti) in cui molti dei miei clienti possono riconoscersi.”

Marco Volpe

Luca Orlandini “Matteo è il mio punto di riferimento non solo per l’utilizzo di Tag Manager ma anche per le campagne PPC in Google Ads.”

Luca Orlandini

“Ma… Matteo, come mai il libro e il DVD costano così poco?”

Per due motivi.

Primo motivo: sto completando l’edizione in lingua inglese del libro (e del Club Tag Manager Italia) e quindi voglio concentrarmi al 100% su questi progetti, senza dovermi più preoccupare della distribuzione in Italia delle ultime copie del mio libro. In altre parole, se scegli di non acquistare il libro e il DVD risparmiando ben 87 Euro (ottantasette) sul prezzo di copertina…

…allora significa che Google Tag Manager non fa per te.

Secondo motivo: con mia grande sorpresa, c’è ancora molta gente in giro che ancora non usa Google Tag Manager, oppure lo usa all’1% delle sue possibilità. Probabilmente perché non sa quali cose incredibili si possono fare con GTM.
Ho iniziato una mia personale crociata per la divulgazione di questo strumento ormai tre anni fa, e credo che sia un mio preciso dovere proseguire su questa strada, abbassando ulteriormente le barriere di accesso alla conoscenza di questo fantastico strumento.

Ale Agostini

“Leggiti il tomo di Matteo, che seguendo l’impostazione della piattaforma ti fa viaggiare nei meandri di Google Tag Manager. Per i non tecnici: allacciate le cinture prima di partire.”

Ale Agostini

Moreno Bonechi

“Con la seconda edizione del suo libro, aggiornata ed arricchita da preziosi casi studio, Matteo spiega le basi di Google Tag Manager e illustra le sue enormi potenzialità. Il tutto è anche aggradato dalla sua piacevole ironia. Se vuoi aumentare le tue vendite grazie ai dati che offre la tua presenza online, il libro di Matteo è una tappa obbligata.”

Moreno Bonechi

Valentina Turchetti

“…se penso a Google Tag Manager, UTM, Web Analytics, non posso che pensare a Matteo Zambon, un professionista che stimo molto, uno di quelli che davvero “si dà da fare” e ama trasmettere la passione per il proprio lavoro a chi gli sta attorno, ma anche una bella persona, umile, cordiale e collaborativa (cosa non da poco!).”

Valentina Turchetti

Marco Maltraversi

“Google Tag Manager è senza dubbio un’ottima soluzione per chi fa SEO ma non solo, permette, con pochi passaggi di settare e configurare script, tag e molto altro. Matteo Zambon nel suo libro racconta la sua esperienza e spiega come utilizzare al meglio questo strumento che nasconde tante potenzialità.”

Marco Maltraversi

Fai tuo il libro che TUTTI i maggiori esperti italiani di web marketing hanno letto ed apprezzato!

Copertina Libro Il mio libro “Google Tag Manager per chi inizia”, giunto alla sua seconda edizione, è il primo e unico manuale tecnico in Italiano dedicato interamente a Google Tag Manager e alle sue applicazioni.

Eccoti giusto un piccolo assaggio:

  • Best seller della sua categoria su Amazon
  • L’edizione internazionale in inglese uscirà nel giro di qualche settimana
  • Ha ottenuto una pioggia di consensi e recensioni positive tra gli utenti e gli addetti ai lavori
  • 224 pagine a colori (il triplo dell’edizione precedente)
  • Contiene tutti gli ultimissimi aggiornamenti su GTM
  • Ho rivisto, integrato e aggiornato molte sezioni
  • Ho aggiunto da zero alcune sezioni completamente nuove – come i casi studio
  • Ho aggiunto un intero capitolo bonus.

Se hai letto bene l’elenco precedente avrai visto che ho barrato la frase “Contiene tutti gli ultimi aggiornamenti su GTM”.

L’ho fatto perchè, come saprai, GTM è in continua evoluzione e di conseguenza, anche se il mio libro è stato stampato nel 2018, mancano gli ultimi ultimissimi aggiornamenti di Google Tag Manager avvenuti dopo la sua stampa.

Copertina DVD Per questo motivo, insieme al libro troverai il DVD “GTM Update” con i miei video tutorial che ti spiegano passo passo tutti gli ultimi aggiornamenti di Google Tag Manager, dagli attivatori e alle variabili video per YouTube, alle variabili integrate, alle novità sul cross domain e molto, molto altro.

Tutte le copie della prima tiratura del libro sono andate esaurite in 34 giorni.

E pensare che nella prima tiratura il libro era a prezzo pieno (47 Euro), e non c’era nemmeno il DVD in omaggio. Quindi, prevedo che questa volta, le copie disponibili andranno via ancora in meno tempo, anche perchè abbiamo già ricevuto 112 prenotazioni per la versione con il DVD stesso – prima ancora che il DVD fosse finito di stampare in tipografia!

Emanuele Arosio

“… la professionalità di Matteo è tra le più esperte nel panorama del digital italiano. In questa edizione nuova del suo libro affronta temi molto avanzati in modo chiaro e approfondito rendendo la lettura e la comprensione del contenuto molto fluida e veloce. Non posso che consigliare vivamente il libro a chi vuole prendere una strada diritta verso una specializzazione sul mondo del digital analytics sempre più importante ai giorni nostri in rapporto soprattutto ai Big Data.”

Emanuele Arosio

Jacopo Matteuzzi

“Google Tag Manager è un sistema di tracciamento avanzato, completo e gratuito, imprescindibile per chi si occupa di web marketing, e Matteo è ormai riconosciuto, sia online che offline, come il maggior esperto italiano di questo strumento. Ecco perché non hai scuse: devi necessariamente leggere questo libro.”

Jacopo Matteuzzi

Daniele Rutigliano

“Questo libro, alla sua seconda edizione, rappresenta un must per chi lavora nel web (marketing account, programmatori, analisti web e specialisti SEM) .
Scritto in modo semplice ma allo stesso tempo tecnico, Zambon aiuta a comprendere le potenzialità di Google Tag Manager non solo a livello di web analytics ma anche in termini di SEO, usability, CRO, advertising, gestione del tempo e del team.”

Daniele Rutigliano

Giovanni Favero

“Ritengo che una delle persone più preparate e di spicco su Google Tag Manager al momento in Italia sia Matteo Zambon. Questa seconda edizione del suo libro, insieme ai tanti contenuti video del sito, rappresentano un ottimo punto di partenza per chi vuole conoscere e imparare ad usare Google Tag Manager, ma anche per chi ricerca delle best practices di digital analytics.”

Giovanni Favero

“Pfffff.
Tag Manager non fa per me. È una cosa da tecnici smanettoni e comunque è uno strumento come un altro… non ho bisogno di impararlo”

Se cerchi una scusa per non imparare Tag Manager, sei decisamente nel posto sbagliato 😉 Scherzi a parte, posso capire che le tue giornate siano già piene e che tu non abbia il tempo di aggiungere materiali di studio a quelli che già hai.

Ti chiedo solo un istante della tua attenzione, perchè ti devo raccontare una cosa che mi è successa qualche giorno fa. Sono andato con il mio socio Roberto all’SMXL di Milano, un convegno internazionale che ospita alcuni dei più famosi speaker al mondo nell’ambito del web marketing, e al quale anch’io sono intervenuto come speaker nelle scorse edizioni.

Come tutti gli altri partecipanti, ero in platea a seguire gli interventi di queste superstar del web americane e a scattare segretamente qualche foto alle loro slide.

Ecco alcune delle foto che ho scattato di nascosto:

Oli Gardner - fondatore di Unbounce

Questo è Oli Gardner, fondatore di Unbounce, uno dei maggiori esperti al mondo di ottimizzazione delle conversioni e uno dei 10 top-speaker internazionali in ambito di web marketing

Simo Ahava - esperto Google Analytics

Questo è Simo Ahava, uno dei massimi esperti al mondo di Google Analytics

Wil Reynolds - esperto di SEO

Questo è Wil Reynolds, esperto internazionale di SEO: la sua agenzia ha un rapporto privilegiato con Google per il testing di applicazioni per la SEO

Noti qualcosa in comune tra queste scatti rubati dalla platea dell’SMXL ?
Esatto: un esperto di CRO, un SEO e un esperto di web analytics, in tre interventi completamente differenti, parlano TUTTI E TRE di Google Tag Manager!

Benedetto Motisi

“Il “bòn Zambon” riesce nell’impresa di spiegare in modo semplice, anche al marketer dell’ultima ora, uno strumento spettacolare come Google Tag Manager. Un libro che spiega in modo facile come diventare DAVVERO professionisti più accorti e rivolti ai dati.. e quindi ai risultati.”

Benedetto Motisi

Fabio Sutto

“Matteo Zambon nel suo libro ci guida passo passo alla scoperta di Tag Manager con un taglio pratico, più unico che raro, che rende questo libro la migliore e più completa risorsa attualmente disponibile per chi voglia davvero approfondire le principali funzionalità di questo potentissimo strumento.”

Fabio Sutto

Riccardo Rodella

“…. un libro semplice che partendo da metafore simpatiche si addentra piano piano negli aspetti più tecnici riuscendo a trasformare un tema che può essere molto complicato, rendendolo alla portata di tutti. ”

Riccardo Rodella

Andrea Saletti

“Google Tag Manager è probabilmente in questo momento lo strumento più importante che un digital marketer deve saper padroneggiare. Il merito di Matteo Zambon è sicuramente quello di aver reso accessibile il suo utilizzo a tutti, con un testo dal linguaggio chiaro e concreto, il tutto condito da un pizzico di ironia e quella manciata di genio creativo che solo i grandi sanno garantire.”

Andrea Saletti

Il punto è questo:

TUTTI i grandi esperti del web italiani ed internazionali usano Tag Manager. Non alcuni di loro. TUTTI.

E per esperti intendo esperti di SEO, Google Ads, Facebook, e-commerce, PPC, social media marketing.

Non tutti questi esperti sono dei tecnici, non tutti si occupano di web analytics ma TUTTI usano Google Tag Manager.

In aggiunta ai guru stranieri, ti faccio un piccolo elenco (ovviamente incompleto) degli esperti italiani che usano Google Tag Manager – troverai le loro testimonianze nel mio libro:

Enrico Altavilla, Ale Agostini, Emanuele Arosio, Marco Biagiotti, Gianluca Binelli, Nicola Briani, Moreno Bonechi, Luca Bove, Andrea Cardinali, Francesco Chiappini, Adriano De Arcangelis, Francesco De Nobili, Ivano Di Biasi, Riccardo Esposito, Giovanni Favero, Gianpaolo Lorusso, Marco Maltraversi, Luna Mascitti, Jacopo Matteuzzi, Antonio Michele Meraglia, Benedetto Motisi, Luca Orlandini, Fabio Piccigallo, Riccardo Rodella, Daniele Rutigliano, Giovanni Sacheli, Andrea Saletti, William Sbarzaglia, Roberto Serra, Chiara F. Storti, Fabio Sutto, Francesco Tinti, Valentina Turchetti, Valentina Vellucci, Michael Vittori, Marco Volpe, Paolo Zanzottera.

Proprio così. Usano tutti Google Tag Manager! Una bella coincidenza, non credi? 😀

Scherzi a parte, adesso la palla passa nelle tue mani.

A 37 Euro il libro e il DVD sono praticamente regalati.

E ti posso garantire che NON li troverai mai più in commercio.

Non a questo prezzo, perlomeno. Anche perchè queste sono le ultime copie, e scommetto che andranno via molto, ma molto rapidamente.

Come se non bastasse, c’è persino la GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI: se non sei contento, ti rimborso di tasca mia i 37 Euro fino all’ultimo centesimo.

Insomma, io più di così non posso proprio fare.

Se vuoi imparare Tag Manager, o anche se sei solo curioso di saperne di più …adesso tocca a te.

A presto e …buon Tag!

Matteo Zambon

William Sbarzaglia “Una materia ti può piacere o meno se hai un bravo professore. Matteo Zambon non solo ha insegnato in lungo e in largo Google Tag Manager rendendolo più chiaro a tutti, ma lo ha fatto con entusiasmo, dedizione, passione e creatività. Quindi se vuoi sapere tutti i “barbatrucchi” di GTM senza farti crescere la barba, allora ecco il libro che salverà la tua pelle liscia.”

William Sbarzaglia

Francesco Chiappini “Grazie all’introduzione di Tag Manager da parte di Google, la web analytics è divenuta sempre più profonda e -posso dire – anche più facile da comprendere grazie a Matteo Zambon, tra i primi in Italia a divulgare i sistemi di Tag Management con le sue pratiche guide e corsi ed ora con la sua ultima edizione del libro.”

Francesco Chiappini

Valentina Velluci

“È per il suo essere completo e allo stesso tempo divulgativo senza mai scadere nella banalità, che il libro di Matteo non dovrebbe mai mancare nella cassetta degli attrezzi di un buon analista digitale.”

Valentina Vellucci

Ivano Di Biasi

“… è spiegato con un approccio unico che solo chi ha la totale conoscenza dello strumento è in grado di fornire. Consigliatissimo per chi desideri portare al top il rendimento del proprio sito web”.

Ivano Di Biasi

Matteo Zambon - Fondatore Tag Manager Italia
Chi è Matteo Zambon?

Primo divulgatore italiano di Google Tag Manager e figura di riferimento per l’apprendimento e la divulgazione di GTM e degli altri sistemi di Tag Management nei più importanti eventi del settore, Matteo Zambon è l’autore del primo libro in italiano sull’argomento (Google Tag Manager per principianti, 2015), tradotto in lingua inglese, bestseller di categoria su Amazon e oggi alla sua seconda edizione (2018). In aggiunta Matteo ha realizzato

  • “Al Comando”, il primo videocorso in italiano su Google Tag Manager, ad oggi considerato come uno dei corsi su Google Tag Manager più completi e avanzati al mondo
  • il Club Tag Manager Italia, il primo club online al mondo dedicato agli utenti avanzati di Google Tag Manager e degli altri sistemi di Tag Management, dove vengono condivise in tempo reale con webinar, whitepaper e video tutte le informazioni più recenti in materia di Google Tag Manager, e – per estensione – di Google Analytics
  • il Progetto Andromeda, un software basato su Google Tag Manager che ne amplia le potenzialità e ne consente un utilizzo ancora più performante (Andromeda è disponibile in anteprima mondiale sono per gli iscritti al Club Tag Manager Italia).

Ecco un piccolo assaggio di quello che troverai all’interno del mio libro:

  • Come installare Tag Manager sul tuo sito anche se parti da zero
  • I trucchi di Tag Manager per aumentare le conversioni di un e-commerce
  • Come utilizzare Tag Manager per aggirare i tecnici (compresi quelli delle web agency esterne con le quali sei costretto a collaborare)
  • L’errore più frequente che TUTTI fanno nell’installazione di Google Tag Manager su WordPress (e come installarlo nella materia corretta)
  • Il segreto per installare correttamente il pixel di Facebook nel tuo sito
  • Lo spiegone definitivo che ti farà capire una volta per tutte che cos’è il Data Layer (e come ti può cambiare la vita nel tuo lavoro quotidiano)
  • Come tenere traccia di quanti file PDF vengono scaricati dal tuo sito
  • I miei casi studio selezionati nei settori più disparati, dai gioielli, ai ventilatori industriali, alle case automobilistiche;
  • I tre casi frequenti in cui Google Tag Manager NON può fare nulla per il tuo marketing
  • e molto, molto altro ancora
Soddisfatti o rimborsati

Garanzia 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

Sono così sicuro che rimarrai entusiasta dei contenuti del libro e del DVD che ho deciso di offrirti la mia personale garanzia sul tuo acquisto. Se non sarai contento del libro e del DVD, ti basterà farmelo sapere e ti rimborserò di tasca mia i 37 Euro che hai speso, senza fare domande.

P.S. Se hai già acquistato il mio libro su Amazon, non ti preoccupare: scrivimi a info@tagmanageritalia.it e ti indicherò come fare per ottenere i video del DVD.

Step 1: I tuoi contatti

Step 2: I tuoi dati di fatturazione

Non voglio inserire il codice fiscale

Puoi acquistare i nostri servizi anche se risiedi all'estero; tuttavia, nel caso tu acquisti anche dei nostri prodotti cartacei, le spese di spedizione all'estero potrebbero non essere gratuite. Completa il tuo acquisto e ricordati di contattarci a help@tagmanageritalia.it per tutti i dettagli!

Indirizzo di spedizione

(a questo indirizzo ti invieremo il materiale cartaceo)


Puoi iscriverti al Club anche se risiedi all'estero, ma possiamo spedirti gratis il libro ed altri materiali cartacei solo in Italia!

Completa la tua iscrizione al Club inserendo un indirizzo italiano, ti contatteremo per tutti i dettagli relativi alle spedizioni nel tuo paese di residenza. Se non hai un indirizzo italiano da inserire, inserisci di seguito questi dati:

Tag Manager Italia - Via Madonetta 215 - 36075 Montecchio Maggiore (VI) - Italia.

Soddisfatti o rimborsati

Garanzia 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

Sono così sicuro che rimarrai entusiasta dei contenuti del libro e del DVD che ho deciso di offrirti la mia personale garanzia sul tuo acquisto. Se non sarai contento del libro e del DVD, ti basterà farmelo sapere e ti rimborserò di tasca mia i 37 Euro che hai speso, senza fare domande.