Un percorso completo che ti consente di imparare ad utilizzare Google Analytics e Google Tag Manager in maniera pratica e subito applicabile alla tua attività sul web, con lo scopo di aumentare i profitti dell'e-commerce, del sito o delle campagne che gestisci.
Contiene un libro cartaceo di ben 384 pagine e 3 videocorsi in formato digitale per un totale di oltre 8 ore e 51 minuti di formazione, che potrai mettere in pratica immediatamente nei tuoi progetti digitali.
In questa pagina troverai tutte le informazioni che ti permetteranno di capire se questa è un'opportunità che fa al caso tuo per imparare - una volta per tutte - ad utilizzare Google Analytics e Google Tag Manager come un vero professionista.
Se sceglierai di investire nel pacchetto "Misurare per Vendere Online" riceverai:
1. Libro "Google Tag Manager per chi inizia" (384 pagine). Il primo ed unico libro in italiano su GTM. Grazie a questo manuale, più di 2500 lettori hanno iniziato ad utilizzare Google Tag Manager in maniera facile e veloce. I suoi contenuti estremamente pratici ti spiegano passo passo come implementare GTM nel tuo sito web, nel tuo e-commerce e nelle campagne di marketing online che gestisci. (Valore: 67 Euro, compreso nel pacchetto "Misurare per Vendere Online")
2. Videocorso in formato digitale Google Analytics ABC (durata: 3 ore e 45 minuti). Google Analytics è molto diffuso, ma poco capito: molto spesso viene installato e utilizzato nella maniera sbagliata, portando a grandi sprechi di tempo e di denaro. Ecco il corso dedicato a Google Analytics per chi inizia e per chi lavora già nel web, ma vuole ripassare le basi dell'utilizzo pratico e quotidiano di GA. (Valore: 597 Euro + IVA, compreso nel pacchetto "Misurare per Vendere Online")
3. Videocorso in formato digitale Tag Manager Update (durata: 2 ore e 3 minuti). Il corso che contiene tutte le ultime novità su Google Tag Manager. Al suo interno troverai un ampio approfondimento su tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Google negli ultimi mesi (Valore: 297 Euro + IVA, compreso nel pacchetto "Misurare per Vendere Online")
4. Videocorso in formato digitale Google Analytics 4 (durata: 3 ore e 3 minuti). Il videocorso sulla nuova, rivoluzionaria versione di GA che porta con sè mille imperdibili innovazioni, tra cui un migliore tracciamento delle diverse piattaforme con cui gli utenti entrano in contatto con il brand e una nuova modalità di tracking per l’e-commerce. (Valore: 297 Euro + IVA, compreso nel pacchetto "Misurare per Vendere Online")
5. il super regalo misterioso, del valore di 597€ + IVA, uno speciale omaggio che ho fortemente voluto per tutti gli acquirenti del pacchetto "Misurare per Vendere Online"... non posso dirti di più, altrimenti non sarebbe un super regalo misterioso! (Valore: 597 Euro + IVA, compreso nel pacchetto "Misurare per Vendere Online")
6. l'iscrizione al gruppo Facebook™ e la newsletter di Tag Manager Italia, entrambi riservati agli acquirenti del libro "Google Tag Manager per chi inizia". Sono due canali fondamentali per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità in materia di Google Analytics e di Tag Manager e per imparare come sfruttarli al meglio nel tuo lavoro quotidiano.